Avellino Calcio, Taccone accetta l’invito dei tifosi

Il presidente dell’Avellino Calcio Walter Taccone, presso un comunicato rilasciato sulla pagina Facebook del club biancoverde, accetta l’invito dei tifosi per la prossima settimana. Avellino che, nella serata di ieri, è uscita con un pareggio dalla trasferta del Benito Stirpe contro il Frosinone per 1-1.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il presidente Walter Taccone, accogliendo l’invito formulato dal direttivo della Curva Sud, fa sapere di essere totalmente disponibile per l’incontro desiderato, con data da stabilire per la prossima settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì o venerdì. Il presidente, attraverso lo SLO, resta in attesa di conoscere giorno, orario e luogo dell’incontro“.

Settimana molto calda dal punto di vista societario. Tutto è nato dal possibile ingresso di Angelo Ferullo all’interno del club irpino. Cosa che è stata smentita da Taccone, come dichiarato nella conferenza stampa, con il suo ingresso in società solo come sponsor. Poi ha voluto chiarire le parole di un’intervista rilasciata da Michele Gubitosa, dichiarando che l’U.S. Avellino avesse una massa debitoria da 10 milioni di debiti.

Alla conferenza stampa del numero uno dei biancoverdi, ha risposto anche la Curva Sud, mettendosi a disposizione della stampa presso l’Hotel De La Ville di Avellino prima della partenza per Frosinone. Conferenza stampa che potrete seguire, con il video completo, sul nostro sito.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Frosinone-Avellino 1-1: le tifoserie cantano insieme (Video)

Avellino, finalmente una prestazione da lupi