Avellino, Mercato: Blanchard si allontana, rispunta Russo. Intrigo Cabezas

L’Avellino continua a muoversi sul mercato, sperando di piazzare qualche colpo in entrata. L’obiettivo prioritario in queste ore è un difensore centrale, su esplicita richiesta di Novellino.

Il nome preferito era quello di Leonardo Blanchard, in forza al Carpi, ma il difensore ex Frosinone classe 1988, già inseguito la scorsa estate dall’Avellino, ha preferito l’offerta del Perugia. La società irpina starebbe quindi ripiegando su Adriano Russo del Frosinone, pure lui già accostato all’Avellino. Classe 1987, sta trovando pochissimo spazio ai ciociari e potrebbe quindi il nome giusto per i lupi, con Novellino che ama giocatori già esperti.

Sempre più intricata invece la questione Cabezas, nonostante le rassicurazioni del presidente Taccone, convinto che alla fine il calciatore approderà ad Avellino.

Ieri l’ecuadoregno ha parlato a una tv argentina affermando: “Non ho ancora firmato con nessun club, l’Avellino è in serie B, l’Independiente andrà a giocare la Recopa, la Copa Libertadores, nel calcio non si possono fare paragoni. Mia moglie partorirà tra un mese e mezzo quindi bisogna analizzare bene tutti gli aspetti e prendere la decisione migliore per la mia famiglia. Di sicuro lascerà l’Atalanta, proprietaria del cartellino, in prestito e ovunque andrò darò il massimo per raggiungere gli obiettivi”.

La sensazione quindi, è che il tormentone Cabezas si deciderà gli ultimi giorni di mercato, anche se i lupi avrebbero pronta l’alternativa: Orji Okwonkwo del Bologna. Classe 1998, ha già disputato 10 presenze con gli emiliani in questa stagione segnando 3 gol.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cremonese: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Cabezas-Avellino, accelerata: firma più vicina