Avellino-Carpi 1-1 (4a Giornata Primavera Tim 2016-17)

Oltre al successo dell’Avellino sulla Pro Vercelli, è stato un turno positivo anche per i lupacchiotti di Mister Cioffi. L’Avellino Primavera ha infatti pareggiato per 1-1 contro il Carpi nella quarta giornata del Girone B. Per i lupi si tratta del primo punto dopo che nelle prime tre giornate erano arrivate altrettante sconfitte (con Torino, Empoli e Sassuolo).

Nella partita disputata al campo “Posto” di Pratola Serra (AV), a passare in vantaggio sono stati proprio i biancoverdi al ’36, grazie ad un autorete del portiere emiliano Rausa. Gli ospiti riuscivano però a pareggiare al ’53 con Fumanti. Le squadre hanno poi cercato la vittoria, ma il risultato non si è più sbloccato. Nel prossimo turno, in programma venerdì 14 Ottobre, l’Avellino ospiterà la Juventus, ancora in casa.

Ecco il tabellino dell’incontro:

Reti: 36′ aut. Rausa (A), 53′ Fumanti (C)

Avellino: Cappa, Todisco, Dragone, Branchi, Sgamati, Rescigno (68′ Esposito C.), Arciello, Saccavino, Cozzolino, (51′ Ferraro), Lucignano, Esposito G. (77′ Russo). A disp.: Jusufi, Bongiovanni, Pizi, Tagliamonte, Rossi, Miranda, Crisci, De Rosa, Bettinardi. All.: Cioffi.

Carpi: Rausa, Fumanti, Zinani (46′ Sapone), Fofana, Villa, Melani, Scarf, Tacconi, Goh, Faiola (79′ Ghidoni), Insolito (72′ Pernigotti). A disp.: Sarri, Bazzano, Cappelletti, Di Pierri, Odasso, Bottoni, Nardini, Campobasso. All.: La Manna.

Arbitro: Natilla di Molfetta.

AVELLINO PRIMAVERA: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, la Vittoria al Partenio Mancava da 216 Giorni

Avellino, contro la Pro Vercelli è stata la vittoria della svolta?