Avellino-Carpi 1-1, Novellino a RPN: “Volevo vincere questa gara”

Walter Novellino, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato dopo la sfida Avellino-Carpi, terminata per 1-1, nel primo posticipo della 17a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “La squadra oggi ha giocato. Ha fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo pagato questa cosa. Ha risposto bene e ovvio che volevamo vincere. E’ un peccato perchè non abbiamo subito un tiro a porta, ma alla fine il gol lo abbiamo preso.

Io non gioco con due interni offensivi. E chiaro che ci sono anche gli avversari. Ovvio che ha risposta alla grande la squadra. Forse abbaimo pagato questo periodo no nostro. Io vado avanti per la mia strada e so qual’è.

Bidaoui era stanco. Fin quando ha retto ha giocato bene. Nel secondo tempo ho ricorretto qualcosa. Io volevo vincerla. Dovevamo resistere a metà campo. Ho fatto il cambio perchè dovevamo stare attenti a non prendere la seconda rete.

Nulla è facile. La squadra gioca. Se qualcuno pensa che sia facile uscirne, io penso che si esca tutti insieme. Noi dobbiamo andare avanti cercando di dare il massimo a Cittadella“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Carpi 1-1, Novellino: “Ci stiamo riprendendo. Buon primo tempo”

Avellino-Carpi 1-1, Molina: “Peccato per i due punti persi,