Avellino-Carpi: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Avellino-Carpi potrà essere seguita in Diretta Tv sul canale Sky Calcio 5 HD (canale 255) e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per chi non potrà seguire la gara del Partenio-Lombardi, in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00, valevole per la 17a giornata del Campionato di Serie B 2017-18, sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post-gara e tutte le dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo ad analizzare al meglio ne dettaglio come arrivano le due formazioni a questo incontro.

AVELLINO: La squadra di Walter Novellino non arriva da un periodo positivo. Infatti, la vittoria manca da poco più di un mese, ovvero da quella contro la Pro Vercelli per 1-0 in casa. Da quel match sono arrivati tre pareggio consecutivi, ovvero quelli contro il Perugia per 1-1, contro l’Entella per 0-0 e contro il Frosinone per 1-1, ma sabato scorso, nell’ultimo turno, i lupi sono stati sconfitti per 3-1, al Partenio, contro il Palermo, attualmente seconda forza in campionato.

Attualmente, la formazione biancoverde si trova al 15esimo posto in classifica a quota 19 punti, insieme al Perugia (impegnata nel posticipo di lunedì contro il fanalino di coda Ascoli). Ora la zona Play-Off, momentaneamente occupata dalla Cremonese di Tesser, è di quattro lunghezze, mentre il vantaggio dalla zona Play-Out, occupata da Entella e Pro Vercelli, è appena di due lunghezze.

Novellino, per questo incontro, non potrà avere a disposizione Richard Lasik, Leonardo Morosini e Davide Gavazzi, alle prese con i loro rispettivi infortuni. Con ogni probabilità, resterà fuori anche Simone Rizzato, ancora alle prese con problemi muscolari. Da valutare, inoltre, le condizioni di Simone Pecorini, anche lui non al meglio. Per il tecnico di Montemarano ritorna a disposizione il centrocampista Francesco Di Tacchio, che ha dovuto scontare un turno di squalifica per somma di ammonizioni.

CARPI: La formazione emiliana, alleata da Calabro, dopo la pesantissima sconfitta per 5-0, al Renato Curi, contro il Perugia, nell’ultimo turno ha battuto per 2-1, al Sandro Cabassi, la capolista Parma per 2-1. Inoltre, in settimana, sarà anche impegnata nel Quarto Turno della Coppa Italia dove, all’Olimpico, affronterà il Torino di Sinisa Mihajlovic domani sera alle ore 21:00.

Attualmente, gli emiliani si trovano al nono posto in classifica a quota 23 punti, quattro in più della formazione irpina, agli stessi punti della Cremonese (impegnata sabato alle ore 15:00 in casa contro lo Spezia), ed a cinque lunghezze di svantaggio dalla seconda classificata, ovvero il Palermo (impegnata al Barbera contro il Venezia).

In settimana, per le sfide sia contro i lupi di domenica che contro i granata domani sera, Calabro dovrà valutare le condizioni di Jelenic e Concas, che hanno svolto un allenamento personalizzato, mentre Capela è rimasto a riposo in attesa degli esami dopo l’infortunio muscolare nel successo di sabato.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Carpi, oggi la ripresa per i lupi

Biglietti Sidigas Avellino-Umana Venezia: Prezzi e Orari Prevendita