Avellino-Carpi, oggi la ripresa per i lupi

In mezzo alle vicende societarie e all‘inchiesta Money Gate che stanno monopolizzando le attenzioni dei tifosi ormai da giorni, la squadra oggi pomeriggio riprenderà gli allenamenti in vista di Avellino-Carpi, in programma domenica alle ore 15.00 al Partenio-Lombardi. Partita importante per i lupi, che ne hanno vinta una sola delle ultime nove, con la conseguenza che la parte bassa della classifica è sempre più vicina per l’Avellino.

Per la gara contro i romagnoli, che nell’ultima hanno battuto niente di meno che il Parma ex capolista per 2-1 al “Cabassi”, Novellini ritroverà Di Tacchio, la cui assenza per squalifica contro il Palermo si è sentita tanto. A fargli posto sarà molto probabilmente Paghera, ancora una volta deludente, ma anche Moretti è indiziato a tornare in panchina. Novellino potrebbe così spostare Molina sull’interno, affiancandolo a D’Angelo e Di Tacchio, con Falasco e Laverone esterni del 3-5-2.

In attacco la novità potrebbe essere l’impiego di Bidaoui da seconda punta dietro a uno tra Castaldo e Ardemagni, con quest’ultimo abbastanza nel mirino della critica per le ultime deludenti prestazioni. In difesa invece saranno probabilmente ancora out Rizzato e Pecorini, per cui la scelta sarà ristretta a tre uomini tra Migliorini, Kresic, Suagher, Ngawa e Marchizza. In porta ancora ballottaggio tra Lezzerini Radu.

Scandone, Rich in campo con Venezia nonostante il lutto

Avellino-Carpi: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)