Avellino-Carpi, oggi la ripresa per i lupi

In mezzo alle vicende societarie e all‘inchiesta Money Gate che stanno monopolizzando le attenzioni dei tifosi ormai da giorni, la squadra oggi pomeriggio riprenderà gli allenamenti in vista di Avellino-Carpi, in programma domenica alle ore 15.00 al Partenio-Lombardi. Partita importante per i lupi, che ne hanno vinta una sola delle ultime nove, con la conseguenza che la parte bassa della classifica è sempre più vicina per l’Avellino.

Per la gara contro i romagnoli, che nell’ultima hanno battuto niente di meno che il Parma ex capolista per 2-1 al “Cabassi”, Novellini ritroverà Di Tacchio, la cui assenza per squalifica contro il Palermo si è sentita tanto. A fargli posto sarà molto probabilmente Paghera, ancora una volta deludente, ma anche Moretti è indiziato a tornare in panchina. Novellino potrebbe così spostare Molina sull’interno, affiancandolo a D’Angelo e Di Tacchio, con Falasco e Laverone esterni del 3-5-2.

In attacco la novità potrebbe essere l’impiego di Bidaoui da seconda punta dietro a uno tra Castaldo e Ardemagni, con quest’ultimo abbastanza nel mirino della critica per le ultime deludenti prestazioni. In difesa invece saranno probabilmente ancora out Rizzato e Pecorini, per cui la scelta sarà ristretta a tre uomini tra Migliorini, Kresic, Suagher, Ngawa e Marchizza. In porta ancora ballottaggio tra Lezzerini Radu.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Scandone, Rich in campo con Venezia nonostante il lutto

Avellino-Carpi: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)