Avellino-Carpi, Castori: “Avversario con una tifoseria importante”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Avellino, allo Stadio Partenio, domani pomeriggio alle ore 15:00, nella gara valevole per la 35° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico degli emiliani ha dichiarato: “Domani affronteremo una gara contro una tifoseria molto importante. A rendere ancora più difficile questa sfida è il campo in erba sintetica. E’ un avversario molto fisico con delle ottime individualità, con un mix di giocatori giovani ed esperti.

Ha parlato così del tecnico avversario: “Walter Novellino è un allenatore molto bravo ed esperto. Da quanto si è seduto sulla panchina di questa squadra ha dato compattezza e quadratura“.

Inoltre, ha aggiunto: “Abbiamo lavorato molto bene in questa settimana e sono molto soddisfatto dei miei ragazzi. Sappiamo che in questo momento pesano molto di più i punti, ma per questo ne siamo preparati“.

Sulla terza gara in tre giorni, ha commentato: “Ne siamo svantaggiati così come lo sono gli altri. L’Avellino ha avuto un giorno in più per allenarsi, ma in questo punto del campionato vale molto la condizione atletica e la motivazione“.

Con il commento sull’andamento della squadra in trasferta, ha concluso: “Siamo consapevoli delle nostre risorse, rispettiamo molto l’avversario e tutte le difficoltà che questa partita nasconde e questo per noi è uno stimolo in più“.

Processo Calcioscommesse Avellino, Taccone: “Sono mortificato e arrabbiato”

Penalizzazione Avellino, richiesti 7 punti