Avellino-Carpi, Novellino ci sarà

In vista di Avellino-Carpi si cerca di capire chi ci sarà e chi no al Partenio. Fortunatamente solo un’ammonizione per Walter Novellino, allontanato per decisione del giudice sportivo dalla panchina biancoverde lunedì scorso, nel match contro il Frosinone.

Il nostro amato tecnino di Montemarano è solo colpevole di aver superato il confine dell’area ‘calpestabile’ (come accaduto già altre volte), preso dalla trance agonistica del finale della partita.

Nonostante si trattasse della sua seconda espulsione – sempre da parte della stessa persona, tal Antonio Di Martino di Teramo, quarto uomo -, per la quarta volta se si considera l’intera stagione, il mister irpino se ne esce meglio di quel che si poteva immaginare, dunque sabato prossimo sarà a bordo campo a guidare i suoi lupi.

Sarà, invece, assente Francesco Fedato, attaccante del Carpi, in prestito dalla Sampdoria, ammonito nell’incontro scorso con la Pro Vercelli. Una notizia questa che fa comodo ai padroni di casa.

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Quadrelle, il paese del patriota Andrea Mattis

Avellino-Carpi, Lasik verso il forfait