Avellino, Casadei nuovo terzo portiere

Avrebbe formato un contratto con i lupi fino al prossimo 30 giugno

Emergenza portieri per l’Avellino di Walter Novellino che, dopo i problemi di Iuliano ha fermo ai box anche Radu, non convocato per la trasferta di Empoli. I biancoverdi, in queste ultime ore, potrebbero ingaggiare Angelo Casadei, attualmente svincolato.

Infatti, secondo le ultime notizie, il trentenne avrebbe già firmato un contratto che lo legherà al club irpino fino al prossimo giugno, in attesa dei recuperi dei due estremi difensori. Infatti, Novellino, ad Empoli ha convocato, per la prima volta, Pizzella, portiere proveniente dalla Primavera.

Avellino che, domenica pomeriggio, sarà impegnato in casa contro il Bari di Fabio Grosso. E’ il match che precede di una settimana il Derby dello Stadio Arechi contro la Salernitana, anch’essi si giocherà di domenica. Intanto, nella serata di ieri, i lupi hanno agguantato il pareggio, all’ultimo minuto con D’Angelo, rispondendo al gol di Zajc.

Ma il capitano della formazione biancoverde non potrà essere del match in quanto, dopo l’esultanza del gol contro la formazione toscana di Andreazzoli, capolista del torneo, ha ricevuto l’espulsione da parte dell’arbitro. Ritornerà a disposizione di Novellino nel Derby contro i granata.

Intanto, per quanto riguarda il match contro i pugliesi, il CAMS (Comitato per le Manifestazioni Sportive) sta valutando l’ipotesi di vietare ai tifosi baresi la trasferta del Partenio-Lombardi per motivi di ordine pubblico. La decisione potrebbe essere presa nei prossimi giorni.

Avellino-Bari, Trasferta Vietata ai Tifosi Ospiti?

Avellino-Bari, Precedenti in Campionato (Serie B 2017-18)