Avellino-Cascia 12-0: D’Angelo: “Più avanti rispetto l’anno scorso”

Angelo D’Angelo, capitano dell’Avellino, ha parlato nella conferenza, insieme al tecnico Walter Novellino, stampa dopo il primo test stagionale della sua squadra nel ritiro pre-campionato di Cascia, battendo per 12-0 la U.S.D. Cascia, squadra che milita nel Campionato di Promozione.

Il capitano dei lupi, ha dichiarato: “Rispetto alla passata stagione siamo più avanti. In questa squadra è rimasta gente importante e calciatori che hanno aiutato il gruppo a crescere. Inoltre sono anche arrivati altri giocatori buoni, esperti, con esperienza in questo campionato“.

Sulla prossima stagione che verrà, ovvero il Campionato di Serie B 2017-18, ha commentato: “Sarà un campionato difficile dove ci troveremo difronte avversari molto tosti. Questa è una squadra che non dovrà porsi limiti, lottando in ogni partita e mettendoci sempre il cuore“.

Ha concluso commentando così: “Sognare fa bene, se sono qua è perché ho sempre sognato. In questi anni sono sempre stato positivo, ma consapevolezza di lottare ogni stagione. Novellino è uno che se ne intende quando si tratta di entusiasmo per vincere le partite. I nostri tifosi e tutta la piazza ci sono vicini e, in ogni gara, si faranno sentire“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cascia 12-0: Novellino: “I giocatori stanno crescendo”

Catanzaro-Avellino 2013, rischio illecito sportivo