Avellino, Castaldo torna in campo nell’Amichevole di Ercolano

Per il ritorno in gara ufficiale ci vuole ancora tempo, purtroppo. Ma, piccolo contentino, giovedì Gigi Castaldo potrà tornare a calcare un campo di calcio per una partita. Il numero 10 dell’Avellino, squalificato quattro mesi per i pagamenti irregolari percepiti ai tempi della Nocerina, dovrebbe giocare infatti nella gara amichevole che i Lupi disputeranno ad Ercolano contro l’Herculaneum.

Tesser e i suoi, che sono in ritiro in Cilento dopo il difficilissimo avvio di campionato, affronteranno la squadra napoletana in vista della partita di domenica a Livorno. Dopo aver provato l’11 titolare per il campionato, è probabile che l’allenatore di Montebelluna conceda qualche minuto a Gigi Castaldo, fermo dall’amichevole di fine agosto contro il Cosenza, durante la quale – tra l’altro – andò a segno con un gol meraviglioso.

La squalifica di super Gigi, che ha giocato anche nelle amichevoli contro Lanciano e Agropoli, finirà il 28 novembre e fino ad allora all’Avellino non resta che aspettare. E sperare che Trotta e Travano tornino a fare quello che sanno fare meglio: segnare.

Leggi anche:

Avellinese di nascita, bolognese di formazione, milanese per lavoro. In giro per l’Italia praticamente da sempre, molto spesso per “correre dietro” a quella maglietta biancoverde. Che ad Avellino significa tanto, forse tutto

Inchiesta Catania-Avellino: Indagine sui Giocatori Biancoverdi

Livorno-Avellino, Kukoc: “Ce li mangiamo”