Avellino-Cesena 1-1, Camplone: “Gara giocata a viso aperto”

Andrea Camplone, allenatore del Cesena, ha parlato nella conferenza dopo che la sua squadra ha pareggiato contro l’Avellino di Walter Novelllino per 1-1, valevole per la 37° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei romagnoli, ha dichiarato: “E’ stata una gara giocata a viso aperto. Dovevamo far girare palla con questa squadra. Peccato perchè abbiamo avuto diverse occasioni da gol“.

Inoltre, aggiunge: “Siamo rammaricati per non aver vinto. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per come hanno giocato“.

Sugli altri risultati di oggi, ha commentato: “Il Frosinone che perde con la Ternana, questo è un campionato un po’ particolare. Accettiamo tutto, andiamo avanti e cerchiamo di fare più punti possibili. Mancano cinque partite e testa e gambe devono stare a mille“.

Poi, il tecnico dei romagnoli, ha concluso: “Noi dobbiamo restare tranquilli fino alla fine. Martedì abbiamo una sfida molto difficile contro il Benevento e dobbiamo fare molta attenzione a loro. Adesso il nostro obiettivo è la salvezza“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Cesena 1-1, Risultato Finale

Avellino-Cesena 1-1, Novellino: “Questo è un punto d’oro”