Avellino-Cesena 1-1: Rizzato: “Trasformiamo questa rabbia sul campo a Venezia”

Ecco le parole dell’esterno difensivo dei biancoverdi dopo il pari di oggi

Simone Rizzato, difensore dell’Avellino, ha rilasciato un intervista a OttoChannel dopo che la sua squadra ha pareggiato per 1-1 contro il Cesena di Fabrizio Castori, al Partenio-Lombardi, nella gara valevole per la 25a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Questo è stato il suo commento: “Siamo rammaricati di non aver portato a casa il match, anche perchè era uno scontro diretto e una vittoria ci avrebbe fatto un grosso balzo in avanti. Ora dobbiamo usare questa rabbia a Venezia e non pensare ai due punti che abbiamo lasciato per strada oggi.

Sono contento di esser rientrato in campo dopo l’infortunio negli ultimi mesi. E’ la prima volta che la troppa voglia lascia a delle ricadute. Ora sto meglio e ringrazio Novellino per avermi rischiato oggi mettendomi in campo. Voglio ripagare la fiducia della società.

Conosco molto bene Cacia ed è stato anche mio compagno di squadra. Purtroppo ricapita di prendere gol, al 96esimo, come nel Derby contro la Salernitana. Abbiamo, però, fatto una prestazione importante, siamo stati molto propositivi e abbiamo rischiato poco. Siamo dispiaciuti per i punti persi.

Ardemagni è un giocatore che si allena costantemente ed ha fatto molta fatica a rientrare dopo la pubalgia. Oggi ha giocato molto bene e penso che darà un grande contributo alla squadra“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cesena 1-1, Moretti a RPN: “Assurdo pareggiare così”

Avellino-Cesena 1-1, Castori: “Il Partenio porta bene a Cacia”