Avellino-Cesena 1-1, Jidayi a RPN: “Pareggio buono”

William Jidayi, difensore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha pareggiato contro il Cesena per 1-1, oggi pomeriggio al Partenio, valevole per la 37° giornata del Campionato di Serie B.

Il giocatore, ha dichiarato: “Noi in casa volevamo chiuderla con la vittoria, però personalmente è un pareggio buono. Anche giocando con un uomo in meno questo conta. Un punto d’oro. Ottimo per la classifica“.

Sulla papera di Radunovic, ha commentato: “Per quanto riguarda lui, dico che l’errore è umano. Oggi, comunque ha fatto anche due e tre parate fondamentali, ed è stato fondamentale. Questo gli servirà per la sua crescita“.

Sul rosso di Matteo Ardemagni, che salterà sicuramente la sfida di martedì pomeriggio, commenta: “Era un po’ nervoso ma consapevole di aver sbagliato. Come ho detto prima sbagliare è umano“.

Conclude: “Da qui alla fine sono scontri importantissimi, però guardo alla classifica attuale. Quindi siamo pronti per Ascoli. Con la vittoria della Ternana si è alzata la soglia della salvezza. L’importante è mettersi al sicuro“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cesena 1-1, Novellino: “Questo è un punto d’oro”

Serie B, Risultati 37esima giornata: vincono Trapani e Ternana