Avellino-Cesena 1-1, Moretti a RPN: “Assurdo pareggiare così”

Ecco le parole dell’autore del momentaneo 1-0 dei lupi

Federico Moretti, centrocampista dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha pareggiato per 1-1 contro il Cesena di Fabrizio Castori, al Partenio-Lombardi, valevole per la 25a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sulla mia possibile cessione sono momenti importanti per prendere una decisione. Lo continuo ad lavorare sul pezzo e non il mercato. Ringrazio Ardemagni che mi ha fatto battere il rigore. Poi sono andato sotto la curva.

Poi ci hanno beffato. Loro non hanno fatto un tiro in porta. Ora dobbiamo ripartire dalle cose buone per fare bene nelle prossime gare. Noi dobbiamo prendere come esempio e che ci serva da lezione. Poi dobbiamo trasformare la rabbia nel campo sabato prossimo, dove ci vorrà un grande Avellino.

Oggi un punto non è stretto ma di più. Abbiamo dimostrato che non molliamo mai e c’è gran rammarico perchè abbiamo dimostrato di essere superiori“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cesena 1-1, Novellino a RPN: “Dispiace perchè meritavamo la vittoria”

Avellino-Cesena 1-1: Rizzato: “Trasformiamo questa rabbia sul campo a Venezia”