Avellino-Cesena 1-1, Novellino a RPN: “Dispiace perchè meritavamo la vittoria”

Ecco le parole del tecnico biancoverde alla fine del match

Walter Novellino ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra, ovvero l’Avellino, ha pareggiato per 1-1 contro il Cesena di Fabrizio Castori, al Partenio-Lombardi, nella gara valevole per la 25a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Ecco le sue dichiarazioni: “Non è disattenzione ma fa parte del nostro mondo. Abbiamo fatto una gran partita e abbiamo subito un gol ancora nel tempo regolamentare. Meritavamo di vincerla e mi dispiace per noi e per la squadra. Il loro umore è a terra, ma noi dobbiamo andare avanti e stanno di giocare a calcio alla grande.

Buona la prestazione di Ardemagni al rientro e anche Falasco. Bene tutta la squadra ma peccato perchè c’è amarezza per noi e anche per i tifosi. Quando si ha molti infortunati si cerca sempre di fare il meglio. La squadra ha risposto bene anche con il 3-5-2.

C’è scappato il gol, ma purtroppo fa parte di questo periodo e non permetto a nessuno di dire che la squadra non gioca. A Venezia andiamo a giocare per i tre punti. L’unico rammarico è la grande prestazione non trasformata in vittoria. Siamo anche una squadra giovane e paghiamo un po’ di attenzione“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Serie B, risultati 25a giornata: Bari batte il Frosinone 1-0

Avellino-Cesena 1-1, Moretti a RPN: “Assurdo pareggiare così”