Avellino-Cesena 1-2, Taccone a RPN: “Ho sbagliato a esonerare Tesser”

“Ho sbagliato a esonerare Tesser e sono tornato indietro”. Così Walter Taccone dopo Avellino-Cesena 1-2 a Radio Punto Nuovo. Il presidente dell’Avellino non usa giri di parole, e afferma precisamente: “Pensavo ovviamente di fare il bene della squadra, ma quando ho capito di aver sbagliato sono tornato indietro

Il presidente ha analizzato la stagione tribolata dell’Avellino: “Il campionato non mi ha soddisfatto troppo, è nato storto, poi il mister era riuscito a risollevare la squadra e portarla nella zona play-off, quindi c’è stato un calo che abbiamo subito molto, e ci siamo trovati in una brutta situazione. Tesser è tornato voglioso di fare e ha ottenuto la salvezza come gli avevamo chiesto”

Sulla gara di stasera: “La partita che mi aspettavo, abbiamo fatto il nostro, il risultato è bugiardo, avremmo meritato il pareggio. Sono contento per Ventola che finalmente ha esordito in Serie B con noi. Quindi chiusura sulla prossima stagione: “Punteremo sui giovani, ma dovranno essere di qualità”. 

Leggi anche: Avellino-Cesena 1-2 Risultato Finale

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Reggio Emilia-Sidigas Avellino 86-78: Risultato Finale (Play Off Gara 2)

Avellino-Cesena 1-2, Ventola esordio in Serie B