Avellino-Cesena 1-2, Tesser saluta i Tifosi a fine partita

Attilio Tesser ha salutato commosso i tifosi biancoverdi dopo Avellino-Cesena 1-2, partita che ha chiuso la stagione dei lupi. Non è finita con una vittoria, ma i tifosi lo hanno ringraziato lo stesso, quando ha fatto il giro di campo e poi si è avvicinato alla Curva Sud che ha acclamato il suo nome.

Esonerato il 22 marzo all’indomani della sconfitta contro la Ternana, è tornato un mese dopo trovando una squadra a pezzi, che era stata risucchiata nella zona play-out. Gli sono bastate tre partite per rimettere i lupi in carreggiata; il pareggio contro la Pro Vercelli e il pesantissimo successo contro la Virtus Lanciano, entrambi in trasferta. Quindi, il pareggio contro il Como che ha sancito la matematica salvezza.

Al di là dei numeri, i tifosi dell’Avellino hanno apprezzato sicuramente la grande professionalità dimostrata dal tecnico di Montebelluna, che in tanti vorrebbero nuovamente sulla panchina dei lupi l’anno prossimo. La società ha però deciso diversamente; resta quindi solo da dire, GRAZIE MISTER.

Leggi anche: Avellino-Cesena 1-2 Risultato Finale

Leggi anche: Avellino-Cesena 1-2, Taccone a RPN: “Ho sbagliato a esonerare Tesser”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino Nuovo Allenatore, Drago: “Non c’è niente di vero”

Avellino Nuovo Allenatore, Taccone: “La decisione entro il 3 giugno”