Avellino-Cesena, D’Angelo squalificato

Il capitano salterà la gara di sabato pomeriggio, ancora graziato il tecnico Novellino

E’ arrivata la decisione del Giudice Sportivo. Al capitano dell’Avellino Angelo D’Angelo è stata data una giornata di squalifica dopo esser stato espulso nella gara di sabato pomeriggio contro il Foggia, persa dai lupi per 2-1.

Per la gara del Partenio-Lombardi sarà assente anche Pierre Ngawa che, con l’ammonizione di Foggia, ha raggiunto le cinque ammonizioni, quindi già diffidato, è squalificato. Invece, si siederà in panchina Walter Novellino che, dopo l’espulsione della trasferta pugliese, viene ancora una volta graziato dal Giudice Sportivo.

Quelle di D’Angelo e Ngawa sono altre due assenze che si aggiungono alle tante che ci sono in questo periodo alla formazione biancoverde. Fuori Castaldo, Lasik, Morosini, Bidaoui e Gavazzi, alle prese con i loro rispettivi infortuni. In questa settimana, invece, dovranno essere valutate le condizioni di Ardemagni e il neo-acquisto Cabezas, non al meglio della loro forma, con il primo che non scende in campo dalla gara contro la Ternana, mentre l’ecuadoregno dovrà ancora fare il suo debutto con la maglia dei lupi.

Anche per il tecnico avversario, ovvero Fabrizio Castori, ci sarà un assente per la gara delle ore 15:00 di sabato al Partenio, ovvero quella di Giovanni DI Noia, che, così come per il capitano biancoverde, gli è stata data una giornata di squalifica per aver raggiunto la quinta ammonizione.

Avellino-Cesena, scontro salvezza da vincere per i lupi

Biglietti Sidigas Avellino-The Flexx Pistoia: Prezzi e Orari Prevendita