Avellino-Cesena, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Nell’Avellino rientra Ardemagni, ma Novellino deve fare a meno di D’Angelo a centrocampo

Avellino-Cesena sarà una partita molto importante per i lupi: ecco le probabili formazioni del match del Partenio-Lombardi, in programma domani pomeriggio alle ore 15.00.

PROBABILE FORMAZIONE AVELLINO

Partiamo proprio dall’Avellino, con Novellino che deve rinunciare a parecchi calciatori: Ngawa e D’Angelo squalificati, più GavazziBidaoui, CastaldoLasik e Morosini infortunati. Partendo dalla difesa, quindi, davanti a Radu la coppia centrale sarà quella composta da Migliorini e Morero, mentre sulle fasce, data la squalifica di Ngawa, a destra ci sarà Laverone e a sinistra Rizzato.

A centrocampo, assente D’Angelo, in mezzo sicuri De Risio e Di Tacchio, con Vajushi pronto a esordire dal ‘1 sulla fascia destra. A sinistra invece Molina, che rientra dalla squalifica. Rientro anche per Ardemagni, che guiderà l’attacco con Asencio.

PROBABILE FORMAZIONE CESENA

La squadra di Castori scende in Irpinia con il solo Di Noia squalificato. La formazione sarà quindi quella tipo. In porta, davanti a Fulignati, sulle fasce Donkor e Perticone, al centro Suagher e Scognamiglio. A centrocampo, gli esterni saranno Vita e Laribi, mentre al centro, al fianco di Schiavone, Fedele è in pole per sostituire Di Noia. Infine l’attacco composto dalla temibile coppia Jallow-Moncini.

Avellino-Cesena, Probabili Formazioni

Avellino (4-4-1-1):Radu; Laverone, Migliorini, Morero, Rizzato; Vajushi, De Risio, Di Tacchio, Molina; Asencio. Allenatore: Novellino

Cesena (4-4-2): Fulignati; Perticone, Scognamiglio, Suagher, Donkor; Vita, Schiavone, Fedele, Laribi; Jallow, Moncini. Allenatore: Castori

Avellino-Cesena, Convocati: ritorna Ardemagni

Avellino-Cesena, Castori: “Partenio poco ospitale con gli avversari”