Avellino, oggi la ripresa degli allenamenti

Riprendono questo pomeriggio gli allenamenti, pochi giorni dopo la sconfitta di Foggia

Archiviata la gara di Foggia, persa per 2-1, l’Avellino di Walter Novellino, alle ore 15:00, riprende la sua preparazione in vista del match di sabato pomeriggio, al Partenio-Lombardi, contro il Cesena di Fabrizio Castori, valevole per la 25a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Novellino che è alle prese con una lunga lista infortunati. Con ogni probabilità, sarà assente alla gara Luigi Castaldo, ancora non ripreso dall’infortunio ricevuto durante il match contro la Cremonese (pareggiato per 0-0), Richard Lasik e Leonardo Morosini, ancora alle prese con i loro gravi infortuni al quale si sono dovuti sottoporre ad interventi chirurgici.

Oltre alle assenze per infortunio, Novellino non potrà contare su altri due giocatori, vale a dire il capitano Angelo D’Angelo e il difensore Pierre Ngawa. Il primo, nella gara di sabato pomeriggio, è stato espulso dopo aver commesso un fallo da ultimo uomo, mentre l’altro, dopo aver ricevuto la quinta ammonizione, salterà la gara contro il Cesena per diffida.

Durante questa settimana dovranno essere valutate le condizioni di Matteo Ardemagni, ancora non al meglio della forma, che non scende in campo dalla gara contro la Ternana dello scorso 28 dicembre (vinto per 2-1), quelle del centrocampista Davide Gavazzi, alle prese con una elongazione muscolare, l’ala Soufiane Bidaoui, alle prese con una frattura al mignolo del piede, il terzo portiere Rino Iuliano e il neo-acquisto Bryan Cabezas, fermo per problemi muscolari.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Biglietti Avellino-Cesena: Prezzi e Orari Prevendita (2017-18)

Avellino, Novellino espelle Molina dall’allenamento