Avellino-Cesena, amici di Bologna in curva

Sventolano le bandiere del Bologna in curva bianco-verde questo pomeriggio al Partenio, durante il match Avellino-Cesena, gara valevole per la 37esima giornata del Campionato di serie B 2016/2017. L’odio calcistico tra i corregionali e l’amicizia tra tifoseria padrona di casa e i rossoblu sono note ai più.

Bolognesi, quindi, sempre presenti quando i lupi si scontrano con i cesenati; già nel girone di andata, infatti, sventolarono sugli spalti dell’Avellino i drappi della tifoseria amica, che stavolta, considerati i giorni di festa e di ponte, ne ha approfittato anche per visitare la nostra bella Irpinia, oltre che esser presente allo stadio.

A testimonianza della cosa si sono viste diverse foto sui social nei giorni scorsi. Non dimentichiamoci, inoltre, che pure a Pisa c’è stata una presenza bolognese nel settore ospiti dell’Arena Garibaldi.

Oggi i cori contro i bianco-neri si odono più forti del solito e ancor più fortemente rinnovata risulta l’amicizia tra Bologna e Avellino. Grazie, allora, agli amici emiliani e speriamo che la loro solidarietà stavolta senza Toscano ma con il mitico Novellino, porti bene, al contrario di quel che è accaduto all’andata.

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Orlandina Basket-Sidigas Avellino, Sacripanti: “Incontro intenso”

Avellino-Cesena 1-1, Risultato Finale