Avellino-Cesena, arbitro La Penna di Roma 1

Sarà Federico La Penna l’arbitro di Avellino-Cesena, partita in programma venerdì sera allo stadio “Partenio-Lombardi”, che chiuderà il campionato 2015-2016 e anche la stagione dei lupi. Ad assistere il fischietto romano ci saranno come guardalinee Dario Cecconi di Empoli e Damiano Margani di Latina. Il quarto uomo sarà invece il signor Mastrodonato.

Se l’Avellino non ha più obiettivi di campionato, il Cesena è ancora in lotta per i play-off, e deve difendere il sesto posto dall’assalto di Spezia, Virtus Entella e Novara; gara quindi importante per il campionato, e affidata a un arbitro esperto come La Penna. L’ultimo precedente con l’Avellino non è però incoraggiante: La Penna diresse i lupi nella disfatta di Novara il 6 febbraio (sconfitta 4-1). Più fortunato l’altro precedente stagionale: vittoria per 1-0 a Como il 19 dicembre.

Leggi anche: Avellino-Cesena, Tesser fa Debuttare il Giovane Ventola?

Leggi anche: Avellino-Cesena, per Tesser ancora emergenza

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Reggio Emilia-Sidigas Avellino, Diretta Tv e Streaming (Gara 1 Play Off)

Toscano-Avellino, Di Marzio: “Lunedì il nuovo Alleantore”