Connect with us

News

Avellino-Cesena, Millesi attacca Bisoli su Twitter

Manca poco al fischio d’inizio di Avellino-Cesena, ma la partita si è già infiammata. L’allenatore dei romagnoli Pierpaolo Bisoli, nelle sue dichiarazioni pre-partita, ha espresso la sua opinione sul gioco della squadra di Rastelli. Il tecnico bianconero ha generalizzato, parlando di “palle alte e lanci lunghi”, facendo intendere che la squadra biancoverde non abbia un vero e proprio sistema di gioco. Il capitano dei lupi Ciccio Millesi ha voluto rispondere a queste parole tramite Twitter. Millesi ha pubblicato un “tweet” decisamente polemico nei confronti dell’allenatore avversario.

Lacrime di coccodrillo“, parole forti che già accendono la sfida di questo pomeriggio. L’Avellino scenderà in campo per vincere, e recuperare sull’Empoli capolista che ieri sera non è andato oltre il pareggio contro il Brescia. Sicuramente la squadra biancoverde cercherà di imporre il suo gioco, di fare la partita, di offrire una grande prestazione davanti al proprio pubblico.

TUTTO SU AVELLINO-CESENA

Leggi anche –> Avellino-Cesena, Bisoli: “L’Avellino è palle alte e lanci lunghi”

Leggi anche –> Avellino-Cesena, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333