Avellino-Cesena, per Tesser ancora emergenza

In vista di Avellino-Cesena, per Tesser sarà ancora emergenza. Anche per l’ultima giornata di campionato, dunque, la formazione dell’Avellino sarà praticamente obbligata, come spesso è avvenuto nelle ultime partite.

Partiamo dalla difesa: ancora out Frattali, neanche Offredi è al meglio, per cui potrebbe esordire il terzo portiere Tommaso Bianco, classe ’94. In difesa, squalificato Chiosa e ancora infortunati Rea e Migliorini, dovrebbero giocare Biraschi e Jidayi al centro con Pisano e uno tra Visconti e Pucino sulle fasce.

A centrocampo ancora più problemi. Paghera è squalificato per l’espulsione ricevuta a Chiavari, Bastien ha chiuso la stagione per una lesione al flessore della coscia destra, mentre D’Angelo e Gavazzi non sono al meglio. Trio quindi obbligato: Sbaffo-Arini-D’Attilio. In attacco invece sono tutti arruolabili, compreso Tavano che dovrebbe essere convocato. Potrebbe comunque avere spazio il giovane Ventola, già con la prima squadra da qualche partita.

Leggi anche: Biglietti Avellino-Cesena: Prezzi (Serie B 2015-2016)

Leggi anche: Avellino-Cesena, la Tribuna Terminio ricorda il tifoso Rocco

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Biglietti Avellino-Cesena: Prezzi (Serie B 2015-2016)

Avellino 2016-2017, Amichevole a Teora il 9 giugno