Avellino-Cesena, Probabili Formazioni (2015-16)

Avellino-Cesena chiuderà il campionato 2015-16 dei lupi; vediamo quindi le probabili formazioni della partita in programma questa sera allo stadio “Partenio-Lombardi”, alle ore 20.30.

Partiamo dall’Avellino, che ha moltissimi indisponibili: gli infortunati Rea, Migliorini, D’Angelo, Bastien, Tavano ed Offredi, a cui si aggiungono gli squalificati Paghera e Chiosa. Per Tesser dunque formazione praticamente obbligata, con il debutto del terzo portiere Bianco e l’inedito trio Sbaffo-Arini-D’Attilio a centrocampo. In attacco, Insigne dietro a Castaldo e uno tra Joao Silva e Mokulu, con la possibilità che il giovane Ventola entri nella ripresa.

Il Cesena scende al Partenio con la sicurezza di essere già ai play-off, per via dello scontro diretto favorevole con il Novara, ma cercherà di difendere il sesto posto, che consente di giocare in casa il preliminare dei play-off. Drago dovrà fare a meno dello squalificato Rosseti, il trio d’attacco sarà composto da Ragusa, Falco e Ciano.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Bianco; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; Arini, D’Attilio, Sbaffo; Insigne; Joao Silva, Castaldo.

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Magnusson, Renzetti; Sensi, Kone, Falasco; Ragusa, Falco, Ciano.

Leggi anche: Avellino-Cesena, per Tesser ancora emergenza

Leggi anche: Avellino-Cesena, Tesser fa Debuttare il Giovane Ventola?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Caposele, San Gerardo il Santuario preso d’assalto dai fedeli

Avellino-Cesena, Tifosi Bolognesi al Partenio