Avellino-Cesena, Tesser fa Debuttare il Giovane Ventola?

E’ arrivata l’ora di Enrico Ventola. Il giovane attaccante potrebbe debuttare contro il Cesena.

Mister Tesser starebbe pensando di far giocare il classe 1997 nell’ultima gara di campionato così da regalargli la gioia dell’esordio nel torneo cadetto. Ventola si sta allenando con la prima squadra ed è già stato convocato diverse volte, ma oltre la panchina non è mai andato. La gara di venerdì sera contro il Cesena potrebbe essere un buon banco di prova per vedere in azione in prima squadra l’attaccante.

Infatti con la Primavera Ventola ha messo in mostra importanti colpi e tanta tecnica che potrebbe tornare utile alla prima squadra anche il prossimo anno. Contro il Cesena potrebbe sfruttare le numerose assenze ed esordire in prima squadra. Mister Tesser ci sta pensando e non sembra poi lontana dalla realtà la possibilità che Ventola possa giocare, anche se non dal primo minuto, la sua prima gara in Serie B. per il frattempo si allena con tanto minuziosità in attesa della chiamata del mister per entrare in campo.

Leggi anche:

 

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino 2016, Camara in arrivo?

Reggio Emilia-Sidigas Avellino, Leunen: “Vincere per andare avanti”