Avellino, Cessione Arini: Centinaia di Messaggi dei Tifosi sui Social

La cessione di Arini alla Spal ha scatenato i tifosi dell’Avellino che hanno invaso con centinaia di messaggi, attraverso i social, la pagina del giocatore.

Il messaggio più ricorrente è quello di ringraziamento verso un giocatore che all’Avellino ha dato tanto e che i tifosi speravano potesse rimanere in maglia biancoverde. E invece niente è stato ceduto ufficialmente alla Spal. Un irpino doc che ha dovuto lasciare la squadra del proprio cuore per continuare la carriera alla Spal.

Questo ai tifosi irpini non va proprio giù e non mancano infatti messaggi contro la società che ha permesso questa cessione, ma allo stesso tempo i tifosi avellinesi augurano al loro gladiatore, per lui in tre anni con la maglia biancoverde 132 presenze e 12 gol, le migliori fortune. Perché come scrivono in molti i sacrifici fatti per la maglia biancoverde non si dimenticano e quindi gli onori ad Arini, che oggi ha lasciato ufficialmente l’Avellino per andare alla Spal, sono davvero dovuti.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino, Ceduto Mariano Arini alla Spal: Ufficiale

Arini alla Spal: “Ringrazio tutto l’Avellino, qui sono cresciuto tantissimo”