Avellino, chi è l’attaccante Doudou Mangni dell’Atalanta (Video Gol)

Appena appresa la notizia, ufficiosa ma quasi ufficiale, dell’arrivo di Doudou Mangni in prestito, dall’Atalanta all’Avellino, sul web i tifosi biancoverdi hanno iniziato le loro serrate ricerche per saperne di più sul giovane attaccante classe 1993. E non potrebbe essere diversamente, visto che il promettente calciatore potrebbe essere il primo rinforzo ufficiale del nuovo Avellino.

La notizia del suo arrivo, data per certa dai più informati, è rimbalzata per altro negli stessi minuti in cui Doudou era in campo con la maglia della Primavera dell’Atalanta – entrato nella ripresa – nella sfida contro il Milan (vinta 1-0 dai bergamaschi, con gol decisivo di Cais).

Doudou Mangni Avellino

Trattandosi di un giovane del campionato Primavera, ancora non entrato nel giro della prima squadra, sul web la sua presenza è abbastanza limitata. Difficile trovare qualcosa di interessante, oltre alla sua (fin qui breve) carriera e qualche informazione sui numeri che faceva a sedici anni.

Su Youtube, oltre ad una sua intervista al termine di una partita, ecco cosa abbiamo trovato: un video con alcune giocate interessanti del talentuoso attaccante 20enne dell’Atalanta. Un biglietto da visita niente male per i tifosi biancoverdi. Che, dopo aver visto all’opera (in epoche diverse) altri colored in prestito da club di serie A, come i vari Baba ThiamWilly Aubameyang, adesso vanno giustamente con i piedi di piombo.

GUARDA IL VIDEO CON LE PRODEZZE DI DOUDOU MANGNI

LEGGI ANCHE -> Doudou Mangni in prestito dall’Atalanta all’Avellino

Pubblicato da Gianluca Capiraso

35 anni, di cui due terzi trascorsi ad Avellino ed il resto in giro per l'Italia. Tifosissimo dei Lupi, ha vissuto a Roma e Firenze, prima di stabilirsi a Milano, dove si è specializzato in SEO e Content Marketing.

Avellino, Doudou Mangni in prestito dall’Atalanta

Calciomercato Avellino: si tratta per Castiglia del Vicenza