Connect with us

News

Avellino-Cittadella 1-0, Fabbro: “Obiettivo raggiunto”

L’Avellino con la vittoria di oggi sul Cittadella ha compiuto un passo importante. L’obiettivo di inizio campionato, la salvezza, è stato raggiunto. I biancoverdi salgono a quota 48 in classifica e adesso possono sognare in grande. In piena zona play-off, l’Avellino può puntare a questo traguardo. Resta l’amarezza per l’episodio accaduto nel finale di partita, con i giocatori che non hanno salutato i tifosi sotto la Curva Sud come di consueto, evidentemente perché non hanno apprezzato i fischi arrivati alla fine del primo tempo dalla Tribuna Terminio.

Nonostante tutto, il difensore dei lupi Alessandro Fabbro è soddisfatto e sul proprio profilo Twitter ha cinguettato al termine della gara: “Obiettivo Raggiunto, Grandi!”. Adesso bisognerà stare attenti a non destabilizzare l’ambiente. Tifosi e squadra devono correre verso un’unica direzione, come fatto fino a questo momento. Una squadra che a questo punto della stagione ha già regalato tante soddisfazioni deve essere sostenuta fino alla fine, come fatto oggi dal primo al novantesimo minuto.

ECCO IL TWEET DI ALESSANDRO FABBRO

Fabbro Twitter

TUTTO SU AVELLINO-CITTADELLA

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333