Avellino-Cittadella, il comunicato della Curva Sud

Ecco il comunicato rilasciato dai supporters della squadra biancoverde

Alla vigilia di Avellino-Cittadella, la Curva Sud emette un comunicato per sentire la sua vicinanza alla squadra. Alla formazione di Claudio Foscarini, domani alle ore 12:30, servono punti fondamentali per la lotta per la permanenza in Serie B, e lo dovrà fare contro la squadra veneta allenata da Roberto Venturato.

Comunicato della Curva Sud

Domani mattina, prima della sfida, il gruppo organizzato di tifosi biancoverdi seguiranno la squadra, in ritiro al Green Park Hotel presso Mercogliano, per supportare la squadra prima del match. Ecco il comunicato ufficiale della Curva Sud: “Dopo Carpi siamo pronti ad affrontare l’ennesima battaglia. Non ci interessano le beghe societarie, le polemiche e le voci che girano. Siamo concentrati su una cosa sola. Ci interessa la salvezza della squadra. Ci interessa onorare i nostri colori. Ci interessa difendere ciò che abbiamo ottenuto con tanti sacrifici.

Domani mattina 1 maggio, alle ore 10, vi aspettiamo presso il Green Park Hotel a Mercogliano per far sentire il nostro calore a chi indossa la nostra maglia e per far capire quanto è importante per noi. È la maglia di una provincia. È la maglia di una città. È la maglia di un popolo. …CHE NON MOLLA MAI! AVANTI AVELLINO! AVANTI CURVA SUD“.

Avellino-Cittadella, i convocati di Venturato

Avellino-Cittadella, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)