Avellino-Cittadella, emergenza difesa per Foscarini

Foscarini ancora in emergenza infortuni in queste ultime fasi della stagione

L’Avellino è uscito con un solo punto dalla trasferta di Carpi dopo avere pareggiato con uno scialbo 0-0. Non preoccupa solamente la posizione in classifica per i lupi di Claudio Foscarini, ma anche l’emergenza in difesa.

Durante il match di ieri pomeriggio, allo Stadio Cabassi, valevole per la 38a giornata del Campionato di Serie B, nel primo quarto d’ora di gioco di fa male anche Pierre Ngawa, difensore arrivato nell’estate del 2017 in Irpinia. Dopo esser uscito dal campo dopo aver ricevuto i soccorsi, ha provato nuovamente a giocare. Ma, dopo alcuni minuti, è stato costretto a cedere e dare il posto a Laverone.

Non solo l’infortunio di Ngawa nel match di ieri. Ad inizio della ripresa, dopo aver ricevuto un doppio cartellino giallo, Riccardo Marchizza, difensore centrale scuola Roma, arrivato in prestito quest’estate dal Sassuolo dopo una lunghissima trattativa, si è fatto espellere. E’ certa la sua assenza per la gara di martedì pomeriggio, alle ore 12:30, al Partenio-Lombardi, contro il Cittadella di Venturato.

Avellino Calcio, a Carpi occasione persa. Ora servono almeno due vittorie

Avellino-Cittadella, Precedenti e Statistiche (2017-18)