Avellino-Cittadella: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Ecco dove vedere la sfida del 1° maggio del Partenio-Lombardi

Avellino-Cittadella è il match in scena martedì 1° maggio alle ore 12:30, valevole per la 39esima giornata del Campionato di Serie B 2017-18. La gara sarà trasmessa, in Diretta Tv, sul canale Sky Calcio 1 HD (canale 251) e in Streaming su Sky Go. Per chi non potrà seguirla in Tv, sul nostro sito potrete trovare la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con ampio post gara e le dichiarazioni dei protagonisti.

Avellino

La formazione biancoverde di Claudio Foscarini è reduce dallo scialbo pareggio per 0-0 in casa del Carpi di Antonio Calabro. Salgono quindi a quattro le gare senza ottenere una vittoria, ovvero dalla gara interna vinta per 2-0 contro il Perugia. Da lì sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Con il punto del Cabassi, l’Avellino si trova ora al 17esimo posto in classifica a quota 41 punti, in coabitazione con il Novara, in zona Play-Out, reduce dal pareggio per 1-1 in casa della neo-promossa Empoli. La distanza dalla zona retrocessione, occupata dall’Entella, sconfitta dal Bari, è di soltanto una lunghezza.

Periodo negativo, non solo dal punto di vista del risultato, ma anche per quanto riguarda gli infortuni. Dopo i forfait di Falasco, Iuliano, Lasik, Rizzato e Bidaoui, è fuori per infortunio anche Ngawa che, durante i primi minuti del match di ieri, è stato costretto ad uscire dal campo e lasciare il posto a Laverone. Foscarini non potrà contare sul difensore Marchizza, espulso ieri per doppia ammonizione.

Cittadella

Quello di martedì pomeriggio, per Foscarini sarà un match particolare. Infatti, il tecnico ha allenato i veneti per ben 10 anni, ovvero dal 2005 al 2015. Ora la formazione è allenata da Roberto Venturato che, nell’ultimo turno di campionato, ha battuto per 3-1 il Foggia. Squadra che, insieme al Perugia, ricopre la settima posizione in classifica a quota 58 punti, ovvero l’ultimo posto disponibile per rientrare tra le formazioni che disputeranno i Play-Off, con ben sette punti di margine dal Foggia, impegnata in casa contro lo Spezia.

Sidigas Avellino-Banco di Sardegna Sassari: vincere per sperare nel terzo posto

Avellino Calcio, a Carpi occasione persa. Ora servono almeno due vittorie