Avellino-Cittadella, Gavazzi e Lasik indisponibili

Per l‘Avellino non c’è tempo di leccarsi le ferite della sconfitta contro il Verona: domani sera al Partenio arriva il Cittadella capolista. Toscano dovrà fare i conti con delle assenze a centrocampo: Gavazzi e Lasik saranno infatti indisponibili. Ci saranno quindi ancora cambiamenti nel reparto. Ma vediamo le condizioni dei due giocatori.

Lasik era già stato indisponibile nella gara contro il Verona a causa di contusione alla coscia sinistra rimediata in allenamento; per lui si profila un ritorno in campo nella trasferta di Vicenza sabato prossimo. Più preoccupante la situazione di Gavazzi, uscito dal campo sabato: per lui si teme una distorsione con interessamento dei legamenti. In questo caso lo stop sarebbe certamente lungo.

Frattali invece, che pure era stato indisponibile contro gli scaligeri, potrebbe tornare a disposizione, anche se Radunovic appare ormai il titolare nelle gerarchie di Toscano, nonostante la pessima prova contro il Verona. Una novità potrebbe essere invece l’impiego di Verde dal primo minuto: da decidere però se a centrocampo o come punta di appoggio a una delle punte centrali.

Leggi anche

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cittadella, Diretta Tv e Streaming (Serie B 2016-17)

Avellino, Taccone: “Via Toscano? Non sono come un presidente siciliano”