Avellino-Cittadella, l’arbitro è Martinelli di Roma 2 (Serie B 2016-17)

Ad arbitrare Avellino-Cittadella, gara valevole per la quinta giornata di Serie B 2016-17, sarà Daniele Martinelli di Roma 2. Ad affiancare il fischietto romano saranno Pasquale Cangiano di Napoli e Emanuele Prenna di Molfetta come guardalinee, e Proietti come quarto uomo.

L’ultima volta che Martinelli ha arbitrato l’Avellino è stato il 30 Aprile 2016, quando l’Avellino ottenne l’importantissimo successo sul campo del Lanciano per 2-1, che in pratica ipotecò la salvezza dei lupi. Da allora l’Avellino non ha più vinto; contando la passata stagione e questa, sono arrivati tre pareggi e quattro sconfitte.

Ricordiamo che la gara è in programma domani sera allo stadio Partenio-Lombardi alle ore 20.45; è ancora possibile acquistare i biglietti per il match, che vedrà di fronte l’Avellino all’attuale capolista del campionato di Serie B.

AVELLINO-CITTADELLA, TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Cittadella, Toscano: “Verde deve incidere di più”

Avellino, Veneto spartiacque: tra Cittadella e Vicenza serve una svolta