Avellino Club Roma, Foto e Video della Serata con Izzo e Ladriere

Si è tenuto questa sera, presso la pizzeria Il Carroccio di Piazza Bologna a Roma, l’incontro dei membri dell’Avellino Club Roma. All’appuntamento, come annunciato in esclusiva da Avellino-Calcio.it nei giorni scorsi, hanno preso parte anche due calciatori biancoverdi: Benoit Ladriere ed Armando Izzo.

Entrambi, fermi ai box per i rispettivi infortuni, si trovano infatti a Roma per curarsi a Villa Stuart. Hanno così accettato l’invito dell’Avellino Club Roma, avanzato dal “nostro” Angelo Picariello. Il centrocampista belga ed il difensore napoletano hanno così trascorso qualche ora in compagnia con i Lupi della capitale, tra una pizza e quattro chiacchiere. Ovviamente sull’Avellino.

Ecco, in esclusiva per tutti i tifosi biancoverdi, video ed immagini della serata (si ringrazia Michele Coppola), in cui Ladriere ed Izzo colgono l’occasione per ringraziare i numerosi fan delle loro fanpage su Facebook (questi i link: fanpage Izzofanpage Ladriere).

ladriere izzo avellino

Avellino Club Roma con Izzo e Ladriere

Leggi anche -> Metti una sera a cena con Izzo e Ladriere nella Capitale

Pubblicato da Gianluca Capiraso

32 anni, di cui due terzi trascorsi ad Avellino ed il resto in giro per l'Italia. Tifosissimo dei Lupi, ha vissuto a Roma e Firenze, prima di stabilirsi a Milano, dove si è specializzato in SEO e Content Marketing. Dal 2014, dopo aver collaborato per diverse società, è in J. Walter Thompson, dove si occupa di Search Marketing.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Un Commento

Leave a Reply

Lascia un commento

Ternana-Avellino, i convocati di Attilio Tesser

A Terni tu vulive a Pizza