Avellino Club Roma, metti una sera a cena con Izzo e Ladriere nella Capitale

Una pizzata con i calciatori dell’Avellino Armando Izzo e Benoit Ladriere. E’ quella che è stata organizzata venerdì sera nella Capitale dall’Avellino Club Roma. Una reunion che vedrà protagonisti i due calciatori che si trovano nella città laziale per curare i loro infortuni a Villa Stuart. L’appuntamento è stato fissato alla pizzeria “Il Carrocccio” in zona piazza Bologna. I due calciatori saranno accolti dai vertici del club, ma anche dai numerosi iscritti che non fanno mai mancare il loro sostegno ai Lupi biancoverdi.

Armando Izzo Avellino

L’iniziativa messa a punto dall’Avellino Club Roma però segue anche un’altra che negli scorsi mesi ha portato Pietro Terracciano, anche lui a Roma per curarsi a Villa Stuart, andare a vedere la partita della squadra di Rastrelli in un pub insieme ai supporter biancoverdi presenti nella Capitale. Nella stessa occasione i tifosi hanno pure consegnato a Terracciano la tessera di socio onorario.

Armando Izzo è attualmente fermo dopo aver subito un intervento al ginocchio e quindi sta osservando a Roma la fase riabilitativa per tornare a calcare l terreno di gioco nel più breve tempo possibile e così contribuire n prima persona a portare l’Avellino il più in alto possibile, mentre Benoit Ladriere ne dovrebbe avere solo per qualche altra settimana visto che  ha patito un fastidioso infortunio muscolare. Ai due quindi il Club capitolino darà nel corso della serata il giusto sostegno per tornare presto a vestire la maglia biancoverde da protagonisti.

I VIDEO DELLA SERATA ROMANA

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Incroci Pericolosi sull’Autostrada tra Tifosi dell’Avellino e della Salernitana in Trasferta

Ternana-Avellino, l’arbitro sarà Aureliano di Bologna