Connect with us

Tifosi

Avellino Club Roma, metti una sera a cena con Izzo e Ladriere nella Capitale

Una pizzata con i calciatori dell’Avellino Armando Izzo e Benoit Ladriere. E’ quella che è stata organizzata venerdì sera nella Capitale dall’Avellino Club Roma. Una reunion che vedrà protagonisti i due calciatori che si trovano nella città laziale per curare i loro infortuni a Villa Stuart. L’appuntamento è stato fissato alla pizzeria “Il Carrocccio” in zona piazza Bologna. I due calciatori saranno accolti dai vertici del club, ma anche dai numerosi iscritti che non fanno mai mancare il loro sostegno ai Lupi biancoverdi.

Armando Izzo Avellino

L’iniziativa messa a punto dall’Avellino Club Roma però segue anche un’altra che negli scorsi mesi ha portato Pietro Terracciano, anche lui a Roma per curarsi a Villa Stuart, andare a vedere la partita della squadra di Rastrelli in un pub insieme ai supporter biancoverdi presenti nella Capitale. Nella stessa occasione i tifosi hanno pure consegnato a Terracciano la tessera di socio onorario.

Armando Izzo è attualmente fermo dopo aver subito un intervento al ginocchio e quindi sta osservando a Roma la fase riabilitativa per tornare a calcare l terreno di gioco nel più breve tempo possibile e così contribuire n prima persona a portare l’Avellino il più in alto possibile, mentre Benoit Ladriere ne dovrebbe avere solo per qualche altra settimana visto che  ha patito un fastidioso infortunio muscolare. Ai due quindi il Club capitolino darà nel corso della serata il giusto sostegno per tornare presto a vestire la maglia biancoverde da protagonisti.

I VIDEO DELLA SERATA ROMANA

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Tifosi

33333333