Avellino-Como 1-1, Gubitosa: “Salvezza traguardo importante”

“La salvezza raggiunta oggi è un traguardo importante”. Così Michele Gubitosa al termine di Avellino-Como 1-1, che ha sancito la permanenza in cadetteria dei lupi per la stagione 2016-2017.

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il vicepresidente dell’Avellino ringrazia tutti: “Questo traguardo è merito di tutti, società, allenatore, squadra e tifosi”. A proposito di qualche critica ricevuta dalla società ultimamente, afferma: “Noi stavamo programmando da tempo, ora siamo solamente più tranquilli. Però voglio dirlo a scanso di equivoci: il futuro sarà ancora la salvezza, dobbiamo mantenere la categoria, la Serie B dobbiamo tenercela stretta”.

Gli viene fatto l’esempio di Frosinone e Carpi, che sono salite dalla Lega Pro alla Serie A, ma ribadisce il concetto: “Da tifosi tutti speriamo il meglio, ma l’importante è la categoria, perché solo quando si perde una cosa, si capisce il valore”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Como 1-1, Tesser a RPN: “Speravo in una vittoria”

Avellino notizie oggi, D’Angelo: “Voglio rinnovare il Contratto con i Lupi”