Avellino-Como, Gavazzi non recupera

Gavazzi non recupera per Avellino-Como, partita valevole per la 39esima giornata di Serie B 2015-2016. Questo il resoconto dall’allenamento di oggi, che si è svolto al Partenio a porte chiuse. Come si era già capito nei giorni scorsi, dunque, Tesser dovrà rinunciare al centrocampista, infortunatosi sabato scorso a Lanciano, che anche oggi ha svolto allenamento differenziato.

Oltre a Gavazzi, Tesser dovrà fare a meno quasi certamente anche di Tavano, che rischia di non vedere più il campo fino al termine della stagione. Considerato che saranno out anche Rea e Migliorini, e Biraschi sarà squalificato, la difesa sarà obbligata: Chiosa e Jidayi al centro con Visconti e Pucino esterni, o in alternativa Nica.

A centrocampo, tornerà Paghera dalla squalifica, ma potrebbero giocare dall’inizio D’Angelo, Arini e Bastien. In attacco Insigne innescherà le due punte, che saranno Castaldo, pronto al rientro, e uno tra Joao Silva e Mokulu, con il primo favorito.

Leggi anche: Avellino-Como, Diretta Tv e Streaming Gratis

Leggi anche: Avellino-Como, arbitro Marini di Roma 1

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Sidigas Avellino-Pistoia, Sacripanti: “Dobbiamo dare qualcosa in più”

Santuari in Campania, quelli Irpini tra i più fascinosi e visitati