Avellino-Como, Probabili Formazioni

Si avvicina l’ora di Avellino-Como, in programma domani pomeriggio al Partenio. Ecco le probabili formazioni della gara valevole per la 39esima giornata di Serie B 2015-2016, terz’ultima del campionato cadetto, che ha già condannato il Como in Lega Pro e promosso il Crotone in Serie A.

Partiamo ovviamente dall’Avellino, che spera con una vittoria di festeggiare la matematica salvezza in Serie B. Gli irpini di Tesser dovranno fare a meno in difesa di Biraschi squalificato e Pisano, Rea e Migliorini ancora infortunati. L’unico ballotaggio è quindi quello tra Pucino e Nica sulla fascia destra.

A centrocampo, come ammesso dallo stesso Tesser, Paghera non sta benissimo e partirà al massimo dalla panchina. In attacco, torna disponibile Castaldo che dovrebbe riprendersi il posto da titolare accanto a Joao Silva, favorito su Mokulu. Il Como si presenta al Partenio con il solo Bessa squalificato e cercherà di chiudere dignitosamente un campionato molto deludente.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Jidayi, Chiosa, Visconti; Bastien, Arini, D’Angelo; Insigne; Castaldo, Joao Silva.

Como (3-5-2): Scuffet; Ambrosini, Cassetti, Casasola; Marconi, Basha, Barella, Cristiani, Cech; Lanini, Ganz.

Leggi anche: Avellino-Como, Tesser: “Non sarà facile”

TUTTO SU AVELLINO-COMO

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Como, Tesser: “Non sarà facile”

Avellino-Como, i Convocati di Tesser e Cuoghi