Avellino, Conferenza Stampa Tifosi: il Video Integrale

Dopo quanto successo negli ultimi giorni, i tifosi dell’Avellino hanno indetto una Conferenza Stampa, noi vi mostreremo il Video Integrale di quanto accaduto in giornata odierna, in circa un quarto d’ora sono state spiegati i punti salienti dell’incontro della contestazione alla società.

Cosa è accaduto negli scorsi giorni

Nei giorni scorsi si è parlato molto della situazione societaria dell’Avellino, in particolar modo tra quanto dichiarato da Gubitosa prima ed il presidente Taccone poi. L’ex presidente onorario, in pratica, contestava l’attuale momento finanziario degli irpini, mentre il numero uno dell’Avellino, ha ribattuto, smentendo tali affermazioni e sostenendo nella Conferenza Stampa di due giorni fa come i debiti siano solo di gestione e risolvibili ed il club sia in grado di pagare regolarmente le imposte.

Inoltre era da chiarire il rapporto tra lo stesso presidente avellinese e l’ex amministratore del Latina, Angelo Ferullo dopo la sua nomina, il quale non ispirava molto i supporters biancoverdi, data la pessima gestione della società pontina nell’ultimo periodo. Lo stesso Taccone, oltre a spiegare due giorni fa tale intesa, ha invitato i tifosi ad un chiarimento nel breve periodo.

L’incontro di oggi in Hotel

I tifosi hanno replicato, e già nelle precedenti ore avevano fatto intendere nella giornata di ieri, come stamattina all’Hotel de la Ville di Avellino, spiegassero in un’apposita Conferenza Stampa le loro idee e le loro spiegazioni a Taccone sulla situazione relativa a squadra e società, oltre a ribadire un sostegno all’Avellino Calcio fin dalla trasferta di Frosinone prevista questa sera.

Il Video dei Tifosi

Di seguito quanto accaduto questa mattina all’Hotel de la Ville alle 11.15 in una Conferenza Stampa durata 15 minuti circa, ecco quanto dichiarato dai tifosi dell’Avellino nel video integrale trasmesso poco fa:

Live dall'Hotel de la Ville

Posted by Avellino Calcio Mania on Freitag, 17. November 2017

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Frosinone-Avellino, formazione: Castaldo dall’inizio?

Frosinone-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)