Avellino-Cosenza, lo Striscione della Curva Sud Vuota

Dura contestazione dei tifosi dell’Avellino che nell’amichevole contro il Cosenza al Partenio-Lombardi decidono di non riempire la Curva Sud e di esporre solo uno striscione di contestazione. Il bersaglio della pezza è in particolare la società biancoverde e infatti vi si legge: “Stanchi della vostra incompetenza…ormai abbiamo perso la pazienza”. Un messaggio diretto alla dirigenza che a modo di vedere dei tifosi non è degna di portare avanti la società irpina.

E visti i risultati di inizio stagione la tifoseria ha deciso di passare alla contestazione contro una società che ha fino ad ora fatto un calciomercato con soli prestiti senza badare alla piazza avellinese che dopo il campionato anonimo dello scorso anno si aspettavano un cambio di rotta che poteva far inserire i Lupi nelle zone nobili della classifica. Così oggi è sbottata la contestazione dei tifosi che hanno lasciato vuota la Curva Sud per l’amichevole Avellino-Cosenza e hanno espresso il loro pensiero sulla stato di cose esistenti con uno striscione

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mercato Serie B 2016-17: Trattative, Acquisti e Cessioni

Mercato Scandone Avellino, Adonis Thomas è fatta?