Avellino-Cremonese 0-0, Tesser: “Mi accontento del pareggio”

Attilio Tesser ha parlato dopo il match Avellino-Cremonese, finito 0-0 questo pomeriggio, al Partenio-Lombardi, nel match valevole per la 23a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole in conferenza stampa: “Primo tempo molto equilibrato. Nella ripresa, l’Avellino ha giocato molto meglio di noi ed ha avuto molte occasioni. Noi meno bene nelle ultime apparizioni, ma sono contento del punto. Bidaoui ci ha messo molto in difficoltà e noi soffrivamo molto l’assenza di Almici.

Ora per noi inizia un altro campionato. Il girone di ritorno è diverso da quello dell’andata. Ci sono delle squadre che sono superiori a tutte. Avellino potrebbe essere una delle offsiders. Sta facendo un buon mercato. Ha recuperato Gavazzi ed ha attaccanti di qualità. Ora potrebbe arrivare anche Okwonkwo, ha un potenziale molto importante. Ardemagni è uno dei più bravi della categoria,

Non so se ci serve un altro attaccante, è arrivato Gomez al posto di Mokulu e forse siamo a posto così. Non ho incontrato il presidente Taccone. Lo ringrazio per l’occasione che mi ha dato qui. A me sarà sempre un piacere ritornare qui. Ringrazio il pubblico per l’accoglienza nonostante non abbiamo fatto niente di eccezionale“.

Avellino-Cremonese 0-0, Novellino a RPN: “Più di così non potevamo fare”

Avellino-Cremonese 0-0, Ngawa: “Felice di non aver preso gol”