Avellino-Cremonese 0-0, Ngawa: “Felice di non aver preso gol”

Pierre-Yves Ngawa ha parlato ai microfoni di OttoChannel dopo la gara Avellino-Cremonese, terminata con il punteggio di 0-0, oggi pomeriggio al Partenio-Lombardi, valevole per la 23a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Quando sono sul campo faccio tutto, indipendentemente dalla posizione in cui gioco. La Cremonese è un’ottima squadra penso che abbiamo fatto una grande partita tutti. Stiamo meglio e siamo pronti per le prossime gare. Dobbiamo fare molto per rilanciare i nostri attaccanti. Sono molto contento per non aver subito gol. Quando lo facciamo, i nostri attaccanti sono più liberi.

Adesso sono ad Avellino. Sta bene qui e sono contento di stare qui. La società fa il suo lavoro. io sono un giocatore e non mi preoccupa questa cosa e vedo che cosa decide la società. Peccato che mancherà il pubblico a Foggia. I nostri tifosi fanno una parte fondamentale e grazie anche a loro che facciamo i risultati“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cremonese 0-0, Tesser: “Mi accontento del pareggio”

Sidigas Avellino-Germani Brescia, lupi per riprendersi il primato