Avellino-Cremonese 0-0, Novellino a RPN: “Più di così non potevamo fare”

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo il pareggio per 0-0, al Partenio-Lombardi, contro la Cremonese, valevole per la 23a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole dell’intervista: “Più di questo non potevamo fare. Io devo dire grazie perchè abbiamo dominato. Speriamo che per Castaldo non ci sia nulla di grave. Abbiamo giocato molto bene. Molto bene Gavazzi. Oggi si è visto un grande Avellino. Meritavamo di vincere.

I primi dieci minuti dovevamo giocare in una certa maniera. Poi ha messo Gavazzi in quella posizione. Bidaoui che va molto bene. e ha sopperito all’assenza di Molina, ma senza di lui non avevamo maggiore spinta. Cabezas ora lo devo valutare e conoscere e le immagini ci danno una mano. Ngawa va molto bene come centrale. Bene anche Laverone. Non è la classifica che meritiamo. le prestazione lasciano sperare in futuro.

Credo sempre alla preparazione della gara e bisogna lavorare molto bene nella settimana. Io faccio poche chiacchiere. io faccio l’allenatore e il mercato ci sono gente apposta. Ardemagni lo dobbiamo recuperare. Io sono qua allegro e chi mi segue mi segue, altrimenti…“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cremonese 0-0, Asencio: “Arrabbiati per i due punti persi”

Avellino-Cremonese 0-0, Tesser: “Mi accontento del pareggio”