Avellino-Cremonese, Tesser: “Una grandissima emozione ritornare al Partenio”

Una grandissima emozione ritornare al Partenio“. Con queste parole, Attilio Tesser, allenatore della Cremonese, ha iniziato la sua conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Avellino di Walter Novellino, valevole per la 23a e seconda giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole in sala stampa: “Sarà per me un grosso piacere rivedere questo stadio e questi tifosi che mi hanno permesso di fare una grandissima esperienza. Poi è ancora più bello quando metti piede in questo stadio che vie di calcio. Questa merita grosse soddisfazioni. Tutte le emozioni che ho vissuto qui non le ho vissuto da nessun altra parte.

Abbraccerò tutti ma andrò lì, purtroppo, per provare a dargli un dispiacere. Saranno 90 minuti dove dovrò mettere da parte tutti i miei sentimenti e pensare a portare a casa la vittoria. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva, ma lo vorranno anche fare loro. La spunterà che chi sarà più bravo.

Avellino ha dei giocatori di qualità come Gavazzi e Laverone. Dovremo mantenere il giusto equilibrio e restare concentrati per fermarli. Bidaoui ha un cambio passo strepitoso. Conosco molto bene Castaldo e come gioca, Asencio ha una grande fisicità lì in avanti. Sulla mediana D’Angelo e Di Tacchio hanno grosse capacità di intensità. Abbiamo lavorato molto bene in questa settimana e andremo lì per giocarcela fino alla fine“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cremonese, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Solerio dall’Avellino all’Albinoleffe, Ufficiale