Avellino-Cremonese, Convocati: c’è Rizzato

Per la gara Avellino-Cremonese di domani pomeriggio, allo Stadio Partenio-Lombardi alle ore 15:00, Walter Novellino ha diramato la lista delle convocazioni. Match valevole per la 23a e seconda giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18.

Per questa gara, il tecnico di Montemarano ha recuperato il difensore Simone Rizzato, dopo problemi muscolari. Ancora manca all’appello Matteo Ardemagni, alle prese con una scarsa condizione fisica. Assenti anche Iuliano, Lasik e Morosini per infortunio. Moretti e Paghera non convocati. Ormai per quest’ultimi si avvicina una loro cessione in altri club.

Ecco la lista dei 21 giocatori nelle fila biancoverde:

Portieri: 1 Radu, 22 Lezzerini, 28 Pozzi.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 31, Carbonelli, 33 Wilmots.

Attaccanti: 19 Asencio, 26 Bidaoui, 10 Castaldo.

L’arbitro sarà il signor Di Paolo della sezione di Avezzano. Ad assistere al fischietto abruzzese ci saranno i guardalinee Cangiano della sezione di Napoli e Fiore della sezione di Barletta. Il quarto uomo sarà il signor Natilla della sezione di Molfetta.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Cremonese, i convocati di Tesser: non c’è Claiton

Avellino-Cremonese, Sacripanti: “Sarò al Partenio domani”