Avellino-Cremonese, i convocati di Tesser: non c’è Claiton

Attilio Tesser ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani Avellino-Cremonese, in programma alle ore 15:00 al Partenio-Lombardi, valevole per la 23a e seconda giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18.

Non è tra i convocati Alberto Almici, uno degli ex della partita, squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione nel successo di sabato scorso contro il Parma per 1-0, così come per Salvatore Molina nelle fila biancoverdi, dopo l’ammonizione presa nel successo di Brescia per 3-2. Tra gli assenti c’è anche il difensore centrale Claiton. Manca anche Mokulu, per infortunio, mentre c’è Arini, entrambi ex della sfida.

Ecco la lista dei 21 giocatori convocati da Attilio Tesser:

Arini (34), Bettanin “Paulinho” (10), Brighenti (9), Canini (21), Castrovilli (6), Cavion (8), Cinaglia (23), Cinelli (35), D’Avino (16), Garcia Tena (40), “Juanito” Gomez (32), Macek (31), Marconi (15), Pesce (18), Piccolo (7), Procopio (2), Putzolu (28), Ravaglia (1), Renzetti (33), Scappini (19), Ujkani (27).

L’arbitro sarà il signor Di Paolo della sezione di Avezzano. Ad assistere al fischietto abruzzese ci saranno i guardalinee Cangiano della sezione di Napoli e Fiore della sezione di Barletta. Il quarto uomo sarà il signor Natilla della sezione di Molfetta.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Sidigas Avellino-Germani Brescia, Sacripanti: “Servirà grande supporto dai tifosi”

Avellino-Cremonese, Convocati: c’è Rizzato