Avellino-Cremonese, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

L'entrata in campo delle squadre

Avellino-Cremonese si avvicina: ecco le probabili formazioni del match valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie B 2017-18. Avellino che potrebbe centrare la terza vittoria consecutiva, ma la Cremonese è in forma essendo imbattuta da otto turni: sfida che si annuncia avvincente.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’AVELLINO

Partiamo proprio dall’Avellino. Novellino deve rinunciare a Molina squalificato e ad Ardemagni infortunato, mentre Moretti e Paghera, in partenza non sono stati convocati per scelta tecnica. Recuperato invece Rizzato, che quindi potrebbe essere impiegato sulla sinistra con Ngawa sulla destra; le alternative sono Falasco e Pecorini. Al centro invece, sicuro Migliorini, Marchizza e Kresic si giocano l’altro posto.

A centrocampo, al posto di Molina ci sarà Laverone, al rientro dopo l’infortunio nello spogliatoio rimediato dopo la gara contro l’Ascoli. Sull’altra fascia Bidaoui, mentre al centro Di Tacchio che dovrebbe tornare al suo posto a far coppia con D’Angelo. Panchina quindi per De Risio. In attacco scontato l’impiego della coppia Asencio-Castaldo, dato il forfait di Ardemagni.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA CREMONESE

Per quanto riguarda invece la Cremonese dell’ex Tesser, mancheranno Almici (squalificato) e Claiton (influenzato) in difesa. Al loro posto giocheranno probabilmente il neo-arrivato Cinaglia, sulla fascia e Marconi, al centro. L’altro centrale sarà Canini, mentre sull’altra fascia ecco Renzetti.

A centrocampo, spazio per il trio Arini-Pesce-Cavion, mentre in avanti c’è un ballottaggio tra Piccolo e Castrovilli per il ruolo di trequartista dietro Brighenti e Paulinho: favorito comunque il primo.

Avellino-Cremonese, Probabili Formazioni

Avellino (4-4-2): Radu; Ngawa, Marchizza, Migliorini, Rizzato; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio, Castaldo. All. Novellino

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Marconi, Canini, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Piccolo, Brighenti, Paulinho. Allenatore: Tesser

Avellino-Cremonese, Sacripanti: “Sarò al Partenio domani”

Avellino-Cremonese, Tesser: “Una grandissima emozione ritornare al Partenio”